Danza in Fascia® 

Le lezioni sono condotte dall’insegnante abilitata di Danza in Fascia® Silvia Bruni con la collaborazione della consulente babywearing Mariachiara Di Matteo.
Ogni lezione ha la durata di un’ora e mezza, prevede un momento di accoglienza in cui è possibile ritagliarsi del tempo per allattare, cambiare e legare il bimbo in fascia.

La lezione inizia con una fase di riscaldamento e risveglio muscolare, per proseguire con una parte più attiva di potenziamento, equilibrio e tonificazione (nel rispetto e ascolto del proprio corpo e della propria forma fisica).

La musica ci accompagnerà poi, nella creazione di semplici coreografie per danzare insieme prima del rilassamento finale in cui è possibile slegare il bimbo e tenerlo accanto a sé per sciogliere e lavorare al meglio tutti i distretti. 

Danzare con il proprio bambino significa creare un momento magico di relazione. La danza permette alle mamme di tornare gradualmente e piacevolmente in movimento, per sentirsi in forma e in  profondo contatto con il piccolo attraverso la fascia che li avvolge come un morbido abbraccio.

Le lezioni si tengono presso Alma Danza sede Roveri, il martedì mattina dalle 10.30 alle 12.00.

 

Lezioni di Prova

La lezione di prova si terrà martedì 1 ottobre alle 10.30. Per prenotarsi inviare una mail a danza@almastudio.it

 

Moduli e date : 

Sono moduli da dieci incontri, la mamme possono scegliere se fare il pacchetto da 5 da sfruttare in queste date o quello completo da 10. Sono previsti un paio di recuperi ma possono essere effettuati solo nelle date dei moduli fissati.


1-Modulo

  • Ottobre 8-15-22-29
  • Novembre 5-12-19-26
  • Dicembre 3- 10 e 17 lezione aperta al pubblico.

 

2-Modulo

  • Gennaio  7-14-21-28
  • Febbraio 4-11-18-25
  • Marzo 3-10 e 17 lezione aperta al pubblico.

 

3-Modulo 

  • Aprile 6 – 20 – 27
  • Maggio 5 – 12 – 19 lezione aperta al pubblico

 

Pacchetti info e costi

Il pacchetto piccolo comprende 5 lezioni più una lezione aperta, una consulenza ed eventuali recuperi da concordare con l’insegnante e la segreteria. Costo 80 Euro

Il pacchetto grande comprende 10 lezioni più una lezione aperta, una consulenza ed eventuali recuperi da concordare con l’insegnante e la segreteria. Costo 150 Euro

Per consulenza s’intende un incontro con una consulente babywearing per aiutare le mamme a conoscere ed utilizzare correttamente i supporti Fasce e Marsupi.

Nel prezzo sono incluse la tessera di iscrizione e la tessera assicurativa.