Ai nostri allievi e allieve e alle loro famiglie.

Carissimi,
il nuovo DCPM, entrato in vigore alle 00.00 di oggi, prevede la chiusura del nostro spazio ma AlmaDanza non chiude e si sposta online utilizzando la piattaforma Meet con tutti i corsi e negli stessi orari previsti dalle lezioni live.
> Gli insegnanti stanno inviando nelle varie chat di classe il link per accedere al vostro corso, se non lo ricevete scriveteci a danza@almastudios.it!
> Se non siete ancora iscritti, potete ricominciare anche in questo mese, direttamente online!

Ci viene chiesto un ulteriore sforzo: dopo aver sostenuto investimenti importanti per garantire la massima sicurezza di tutti all’interno delle nostre sale dobbiamo comunque chiudere. Ma, come da nuovo regolamento della scuola condiviso con voi ad inizio anno, continueremo le nostre attività con le lezioni in modalità online utilizzando la piattaforma Meet già sperimentata durante il lockdown di marzo.
> Negli stessi giorni e orari di sempre con la stessa voglia di danzare!

Ci troviamo ad affrontare nuovamente grandi difficoltà e preoccupazioni ma una cosa è certa: in questo periodo di sospensione non vogliamo lasciare soli le nostre allieve e i nostri allievi e vogliamo continuare a far parte del vostro quotidiano!
Sappiamo bene quanto la passione per la danza, l’arte e l’attività fisica siano fondamentali per la crescita e lo sviluppo dei più giovani e il benessere psicofisico di tutti.

La didattica verrà modulata in base ai target, soprattutto per i più piccoli: abbiamo ottimizzato il nostro metodo di insegnamento per poterlo applicare anche online e sappiamo che dobbiamo modulare le lezioni seguendo le necessità di chi ne fruirà.
Non vogliamo rinunciare a rimanere in contatto con voi, coltivando insieme le nostre passioni, mantenendo allenato il corpo, la mente e la creatività.

Stefania, Pier Paolo, Elisa
& tutto lo staff insegnanti

> CONTATTI
Mail danza@almastudios.it
Tel. +39 338 36 42 616